Poetica, immagini e rilegatura in un libro d’artista
Narni, presso studio. Via Bocciarelli 5

Il workshop è dedicato alla realizzazione di un libro d’artista, curando tutte le sue fasi: dall’idea di base, alla scelta e costruzione della struttura, alla realizzazione delle immagini. Il workshop è aperto a tutti, non servono competenze particolari ma solo il desiderio di dare voce e forma ad un pensiero creativo. Le tecniche che useremo saranno miste, dal collage alla serigrafia a monotipo, all’acquarello.
Durata:
6 ore con una pausa pranzo.
Mattina: dalle 10 alle 13
Pomeriggio: dalle 14 alle 17
Costo:
85 euro a persona, i materiali sono tutti inclusi. Chiedo a chi vuole partecipare un anticipo di 30 euro al momento della prenotazione.
Dove:
presso il mio studio in via Bocciarelli 5, a Narni (Narni è ad un’ ora di macchina da Roma, ma si può raggiungere facilmente anche in treno).
massimo 6 partecipanti per ogni giornata.
Gli altri due appuntamenti per la Trilogia della Creatività:
• Tunnel-book! (un piccolo gioiello del pop up, una narrazione tridimensionale fatta di carta): 13 o 14 Giugno.
• Arabesque (la tecnica della serigrafia: il fascino della decorazione su carta ed su stoffa):
4 o 5 Luglio.
